The Witcher: La produzione della stagione 3 inizierà nel 2022

The Witcher stagione 3

Secondo un programma di produzione pubblicato da Redanian Intelligence, la stagione 3 di The Witcher è già pronta per entrare nella fase di produzione a partire dal primo trimestre del 2022. Ciò significa che le riprese potrebbero iniziare in qualsiasi momento tra gennaio 2022 o marzo 2022.

La stagione 2 sarà composta da 8 episodi che saranno anticipati dal film anime Nightmare of the Wolf, prequel incentrato sul personaggio di Vesemir.

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio.

Nel cast della serie: Henry Cavill (Geralt di Rivia), Freya Allan (Ciri, la principessa di Cintra), Anya Chalotra (la maga Yennefer), Jodhi May (la Regina Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (il cavaliere Eist), Adam Levy (il druido Saccoditopo), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batei (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istedd), Maciej Musial (Sir Lazlo), Wilson Radojou-Pujalte (Dara), Anna Shaffer (Triss).

Leggi anche: The Witcher: ecco il teaser trailer della seconda stagione