The Flash: La produttrice parla dell’emozione di vedere Ben Affleck e Michael Keaton insieme

L’emozione di vedere Ben Affleck e Michael Keaton insieme

In una recente intervista su Bilibili , Barbara Muschietti, produttrice di The Flash ha parlato della sua esperienza sul set e dell’emozione provata nel vedere sia Ben Affleck che Michael Keaton nei panni di Batman.

“È stato incredibile vedere che entrambi, sia Ben Affleck che Michael Keaton, si sono emozionati molto al ritorno una volta che erano con noi e hanno indossato il cappuccio e il mantello. Penso che entrambi abbiano sentito la piccola gioia che arriva con il ritorno di quel personaggio e ci siamo divertiti con esso, è stata una grande esperienza”.

Ricordiamo che Ezra Miller riprenderà il ruolo del protagonista nel film dopo aver dato il volto al personaggio in Justice League mentre la regia sarà affidata a Andy Muschietti che dichiaro sul film:

Il nostro film è basato su Flashpoint ma non sarà esattamente come Flashpoint. È sì ispirato alla saga dei fumetti originale, ma ci saranno anche cose mai viste. 

Nel cast troveremo Ezra Miller, Ben Affleck, Michael Keaton e Ron Livingston che sostituirà Billy Crudrup come Henry Allen

The Flash uscirà il 4 novembre 2022.