Diablo 4 e Overwatch 2 rinviati ufficialmente, usciranno nel 2023?
Con una comunicazione ufficiale da parte di Activision Blizzard, la software house ha rinviato ufficialmente Diablo 4 e Overwatch 2. I produttori, hanno spiegato che il motivo del rinvio è dovuto principalmente ai molteplici cambiamenti ai ruoli di comando della compagnia. Cambiamenti, che hanno influito particolarmente sullo sviluppo dei giochi che ora hanno bisogno di altro tempo e lavoro per poter essere completati.
“Sebbene abbiamo ancora in programma di pubblicare una notevole quantità di contenuti per il prossimo anno, stiamo ora pianificando un lancio posticipato per i due giochi rispetto a quanto avevamo previsto inizialmente”. “Crediamo che dare ai team di sviluppo un po’ di tempo extra per completare la produzione e continuare a far crescere le risorse creative per il supporto di questi titoli possa assicurare che all’uscita siano ben accolti dalla community e che li supporterà per vari anni in futuro”.
Ancora senza una nuova data d’uscita e previsti per il 2022, adesso i due titoli potrebbero anche slittare con molte probabilità all’anno seguente. Ora, non ci resta che aspettare nuove comunicazioni ufficiali da Activision Blizzard con la speranza di giocare al più presto ai due attesissimi titoli.