Biancaneve: Gal Gadot sarà Grimilde nel nuovo film live action di Disney

Gal Gadot Biancaneve

Mentre il suo ultimo film, Red Notice, è in arrivo su Netflix, Gal Gadot sembra aver trovato il suo prossimo progetto che sarà sicuramente il più bello di tutti. Secondo quanto riportato da Deadline Gal Gadot interpreterà Grimilde nell’adattamento live-action della Disney di Biancaneve che ha dato il via a tutto per la leggendaria lista di film animati dello studio. Rachel Zegler interpreterà il personaggio principale con Marc Webb alla regia e con Marc Platt alla produzione. La produzione dovrebbe iniziare nel 2022.

Il cartone originale di Biancaneve e i sette nani, basato sulla fiaba dei fratelli Grimm, è stato pubblicato nel 1938. È stato il primo film d’animazione della Disney ed è diventato un enorme successo per lo studio. Gli addetti ai lavori affermano che il film live-action amplierà la storia e la musica dell’originale. Benj Pasek e, il duo vincitore di Oscar e Tony dietro a La La Land, The Greatest Showman e Dear Evan Hansen, scriveranno nuove canzoni per il film.

Una grande ragione per cui lo studio si è preso il suo tempo su questo adattamento è assicurarsi che la musica fosse giusta, e gli addetti ai lavori aggiungono che i superiori sono entusiasti di ciò che Pasek e Paul hanno escogitato dopo i primi ritorni.