Marvel’s Avengers: Finalmente arriva Spider-Man! Ecco la data d’uscita

Crystal Dynamics e Square Enix hanno annunciato ufficialmente la data d'uscita del nuovo DLC in esclusiva su PlayStation

Marvel's Avengers
Square Enix

Marvel’s Avengers: Spider-Man si unisce finalmente al roster dei Vendicatori con un nuovo evento e nuovi contenuti

Marvel's Avengers

“Peter Parker scopre un nuovo piano dell’AIM per acquisire una nuova tecnologia che renda il loro esercito di Sintezoidi inarrestabile: dovrà collaborare con gli Avengers per fermare questa minaccia, stringendo amicizia con Ms. Marvel e Black Widow ma al contempo nascondendo la sua vera identità.”

“Abituato a lavorare da solo, Spider-Man avrà non poche difficoltà a muoversi in un team già amalgamato. Si unirà agli Avengers a tempo pieno o rimarrà indipendente nella sua lotta contro l’AIM?”

Oltre all’evento dedicato a Spider-Man, sulle console PlayStation, grazie all’aggiornamento del 30 novembre, arriveranno anche un nuovo raid e tutta una serie di migliorie apportate all’esperienza di gioco. Inoltre, i prezzi del marketplace, introdotti con il DLC su Black Panther, War for Wakanda, diventeranno i prezzi standard. Da ora troveremo gli abiti Leggendari al prezzo di 900 crediti, quelli Epici a 700 Crediti, mentre i Rari al prezzo di 500 crediti.

Vi ricordiamo che il titolo di Square Enix è disponibile per PlayStation 4, Xbox Series X/S, PlayStation 5, Xbox One, PC e Google Stadia. Infine, vi ricordiamo anche che per tutti i possessori dell’abbonamento Xbox Game Pass, il titolo è disponibile gratuitamente dal 30 settembre su console, cloud e PC.