Johnny vs Amber: in arrivo un documetario su Johnny Depp e Amber Heard

Discovery al lavoro sul documentario incentrato sulla rottura tra Johnny Depp e Amber Heard

In produzione il documentario sul turbolento matrimonio di Johnny Depp e Amber Heard

Secondo quanto riportato da Variety, Discovery è al lavoro su Johnny vs Amber, un documentario di due puntate che racconterà la storia della rottura della relazione tra Johnny Depp e Amber Heard, e di come si sia trasformata in un vero e proprio caso giudiziario.

Il documentario conterrà interviste agli avvocati coinvolti – di entrambe le parti – e testimonianze di persone che sono state vicine all’ex coppia. Inoltre, ci saranno contenuti inediti, come filmati e registrazioni audio, portati in esame dai due attori coinvolti durante i vari processi.

Clare Lycock di Discovery ha dichiarato:

La serie fornisce una visione approfondita dell’epica battaglia che ha alimentato le campagne dei fan, #JusticeforJohnnyDepp e #IStandWithYouAmberHeard.

Ha aggiunto Charlotte Reid, sempre di Discovery:

La storia di ciò che è successo tra Johnny e Amber continua a essere estremamente divisiva, tra i fan e il pubblico in generale. Abbiamo deciso di realizzare un documentario che esplorasse la storia da ciascuna delle loro prospettive, in modo che lo spettatore possa andare oltre i titoli, capire chi sono e decidere a chi credere.

Johnny vs Amber arriverà su Discovery Plus questo autunno.