She Hulk: Tatiana Maslany canterà nella serie Marvel di Disney+

L'attrice protagonista di She Hulk rivela i titoli di due canzoni da lei cantate nella nuova serie Marvel

She Hulk: Tatiana Maslany canterà nella serie Marvel di Disney+

She Hulk, nuova serie Marvel in arrivo su Disney+ nel 2022, vede nel ruolo della protagonista la talentuosa Tatiana Maslany, attrice poliedrica che ben si destreggia tra drama e comedy. In She Hulk, però, l’attrice non si limetta soltanto a recitere bensì si cimenterà anche nel canto.

La Maslany, come riportato anche da The Direct, di recente ha preso parte ad un episodio del podcast Scott Hasn’t Seen di Scott Aukerman e Shaun Diston. Durante l’episodio, l’attrice ha rivelato che nel corso della serie canterà due canzoni. La prima è il classico “It Ain’t Easy Being Green” reso popolare da Kermit the Frog, “è un sentimento a cui She Hulk può sicuramente riferirsi” dichiara la Maslany. La seconda canzone, invece, è “Fever“, una canzone originariamente cantata da Peggy Lee e poi riproposta nella versione di Madonna all’interno dell’album Erotica del 1992.

She-Hulk, alter ego di Jennifer Walters, è un personaggio immaginario dei fumetti creato da Stan Lee e dal disegnatore John Buscema nel 1980. La giovane donna proviene da una famiglia con una grande tradizione nel combattere la criminalità: suo padre, infatti, William Walters, è lo sceriffo della contea di Los Angeles.

Leggi anche: She-Hulk: primo teaser trailer della serie tv