Dying Light 2: Stay Human – Ecco quante ore serviranno per completare il gioco al 100%
Tramite un post pubblicato sui propri profili social, Techland ha svelato che per completare al 100% il loro Dying Light 2: Stay Human, serviranno ben 500 ore di gioco. Ecco quindi che dopo aver svelato diversi trailer e le versioni da collezione del titolo che potete vedere direttamente su questo link, la software house polacca aggiunge altra carne sul fuoco annunciando una durata di gioco incredibile che andrà ad ingolosire tutti i fan. Qui di seguito potete vedere il post:
UPDATE:
500 hours is related to maxing out the game – finishing all the quests, endings, and exploring every part of the world, but a regular player should finish the story + side quests and do quite a lot of exploring in less than 100 hours, so don't worry! 🥰 https://t.co/4R641zkLpg— Dying Light (@DyingLightGame) January 8, 2022
“500 ore è necessario per il completamente totale del gioco: finire tutte le missioni, tutti i finali ed esplorare ogni parte del mondo di gioco, ma un giocare normale dovrebbe finire la storia, le missioni secondarie e fare un bel po’ di esplorazione in meno di 100 ore, quindi non preoccupatevi”.
Come si vede dall’immagine postata, la durata per completare al 100% l’open world si assesterà sulle 500 ore di gioco, che come dice la software house, equivalgono praticamente al farsi a piedi da Varsavia a Madrid. Sicuramente quello che ci aspetta, sarà un gioco che terrà impegnati parecchi completisti e che farà felici i molti fan della saga videoludica come si può leggere dai commenti sotto il post. E a voi che ve ne pare della sua longevità? Vi metterete alla prova e cercherete di completarlo al 100%? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!
Infine vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 4 febbraio su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Inoltre il titolo di Techland arriverà con la versione cloud su Nintendo Switch qualche settimana dopo.