Secret invasion foto dal set
Si stanno svolgendo in questi giorni le riprese di Secret Invasion, una delle prossime serie tv Marvel in uscita su Disney+. Grazie alle prime foto dal set possiamo dare uno sguardo a quella che sembra essere un’ambientazione in una città russa oltre alle prime foto di Emilia Clarke, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson sul set.
Ricordiamo che la serie è tratta dall’omonima run a fumetti che trovare QUA nel nuovo formato Must-have di panini comics.
https://twitter.com/Clips40s/status/1485207002120863746
https://twitter.com/hofficialg2/status/1485253828576702464
Photos of Samuel L Jackson filming in Leeds for @Marvel's @disneyplus series Secret Invation #SamuelLJackson #Leeds #Marvel #Disney pic.twitter.com/4xf6sznCgT
— Alan Milner (@almilner05) January 23, 2022
@STANHELSING13
Skrulls!!Anyone speak Russian? #MarvelStudios #SecretInvasion pic.twitter.com/OGLPiWHQfC
— Mister Williams (@MisterWilliams) January 22, 2022
Nel cast della serie troveremo Emilia Clarke, Olivia Colman, a Samuel L. Jackson che tornerà nei panni di Nick Fury, Cobie Smudlers nei panni di Maria Hill e Ben Mendelsohn nei panni del mutaforma skrull Talos.
La serie sfrutterà gli eventi conseguenti a Captain Marvel come trampolino di lancio ma il resto dei dettagli della trama rimangono ancora avvolti nel mistero. Tuttavia sappiamo ormai che gli skrull si sono infiltrati da tempo sulla Terra.
Secret Invasion è un crossover a fumetti pubblicato tra l’aprile e il novembre 2008 dalla Marvel Comics negli Stati Uniti d’America, edito in italiano da Panini Comics nel 2009. Si concentra sull’invasione della Terra da parte degli Skrull, una delle razze aliene dell’universo Marvel.