Spider-man Yelena Belova
Intervistao da BBC, in occasione del recente Spider-man No Way Home, Tom Holland ha svelato di aver avuto una conversazione con Florence Pugh, l’attrice che interpreta Yelena Belova nel Marvel Cinematic Universe per parlare di un eventuale crossover tra Spider-man ed il personaggio dell’attrice:
“Non è stato ancora suggerito ai grandi capi, ma Florence e io ne abbiamo parlato e, si spera, un giorno possa accadere. Sarebbe molto bello”.
Spider-man – No Way Home trama e cast
Marvel Studios’ Spider-Man: No Way Home mostra per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man la sua identità rivelata, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto di Doctor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.
Ricordiamo che Spider-Man No Way Home è uscito il 15 dicembre 2021 in Italia e UK ed il 17 dicembre in USA.
Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx, Alfred Molina, Willem Dafoe, Hayden Church e Benedict Cumberbatch.