Spider-man No Way Home
Tom Holland recentemente è stato ospite al Late Night With Seth Meyers, dove ha parlato delle sue recenti pellicole Uncharted e Spider-man No Way Home. Holland durante l’intervista ha svelato però un dettaglio decisamente particolare ovvero che uno degli attori durante le riprese aveva una protesi finta del sedere all’interno del costume:
“Vi dirò uno spoiler e non vi dirò di chi sto parlando, ma uno di noi ha un sedere finto nel proprio costume. Potete capirlo da soli. Mi ricordo che ero sul set e ho pensato ‘Wow’… ‘Oh, aspetta un minuto… No, quello non è reale’“.
Di seguito l’intervista:
Spider-man – No Way Home trama e cast
Marvel Studios’ Spider-Man: No Way Home mostra per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man la sua identità rivelata, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto di Doctor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.
Ricordiamo che Spider-Man No Way Home è uscito il 15 dicembre 2021 in Italia e UK ed il 17 dicembre in USA.
Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx, Alfred Molina, Willem Dafoe, Hayden Church e Benedict Cumberbatch.