Charlie Cox e quell’esultanza mancata
In un’intervista a RadioTimes.com per promuovere il suo nuovo film in uscita, Charlie Cox ha parlato del suo ritorno come Daredevil nel MCU. Ricordiamo che Cox aveva interpretato il supereroe nella serie televisiva Netflix, trasmessa dal 2015 al 2018, e ha fatto di recente un cameo sul grande schermo nel film Spider-Man: No Way Home.
Ecco cosa ha rivelato in merito ai prossimi piani di Marvel:
Non so molto, ma sono certo che c’è qualcosa in ballo.
L’attore ha poi ricordato come gli è stato proposto nel tornare nel ruolo di Matt Murdock:
Ho ricevuto una telefonata in cui mi si chiedeva “Vuoi tornare? Vuoi avere un ruolo in Spider-Man? e io ho risposto “Ovviamente, sì! Sarebbe fantastico, sono elettrizzato, mi piacerebbe farlo”. Mi hanno detto “Ottimo, ci terremo in contatto”, poi non ho saputo più niente per due mesi, arrivando al punto di pensare di essermelo sognato. Ma poi ho ricevuto un follow-up.
È stato divertente, ho ricevuto così tanti messaggi e chiamate quando mi hanno visto nel film. Mio nipote mi ha mandato una registrazione del pubblico in sala che esultava. Così mi sono intrufolato anche io in un cinema vicino a dove vivo e mi sono fermato nel corridoio aspettando grida esultanti… purtroppo non è volata una mosca, tutto era tranquillo.
Ha aggiunto poi ridendo:
Ero così deluso, mia moglie era con me e mi stava registrando, perché sarebbe stato divertente poter avere un ricordo di quel momento, con tutti che esultavano, ma niente.