Annunciata data di uscita e nuovo poster di Spy x Family
Il sito ufficiale dell’anime di Spy x Family ha annunciato che la premiere andrà in onda sabato 9 aprile nelle reti televisive giapponesi. Da noi come annunciato in precedenza arriverà su Crunchyroll, probabilmente con la solita formula in simulcast per gli abbonati e una settimana dopo per i non abbonati.
Hanno inoltre pubblicato un nuovo poster e nuovi nomi di vari membri del cast.
- Chief Animation Directors: Kazuaki Shimada, Kyoji Asano
- Assistant Directors: Takashi Katagiri. Norihito Takahashi, Takahiro Harada
- Color Key Artist: Ken Hashimoto
- Art Setting: Yuuho Taniuchi, Tomomi Sugimoto, Kazushige Kanehira
- Art Directors: Kazuo Nagai, Kushiro Usui
- 3D CG Directors: Kana Imagaki
- Compositing Director of Photography: Akane Fushihara
- Assistant Compositing Director of Photography: Yūya Sakuma
- Editing: Akari Saitō
- Sound Director: Shōko Hata
- Sound Effects: Noriko Izumo
- Music Producer: (K)NoW_NAME
Spy x Family è un manga scritto e disegnato da Tatsuya Endo serializzato sulla rivista digitale Shōnen Jump+ di Shueisha dal 25 marzo 2019.
Loid Forger, conosciuto con il nome di Twilight, è una spia caratterizzata da una straordinaria abilità mnemonica, di calcolo e travestimento. Per una missione di particolare importanza, è tuttavia costretto a “crearsi una famiglia“, con lo scopo di far iscrivere la propria “figlia” in una prestigiosa scuola e, sfruttando l’occasione, avvicinarsi al quasi inarrivabile bersaglio. Loid adotta così Anya, una bambina di cinque anni che – all’insaputa di tutti e dello stesso Loid – possiede la capacità di leggere nel pensiero, in seguito a degli esperimenti che erano stati condotti su di lei. Come moglie viene invece scelta la ventisettenne Yor, abilissimo sicario noto come Thorn Princess che lavora come copertura in municipio e accetta per non essere più derisa dalle sue colleghe come unica single; pensando che Anya sia davvero la figlia di Loid, e che quest’ultimo sia vedovo, cerca inoltre di essere per la bambina una vera madre.
“Marito” e “moglie” si tengono rispettivamente all’oscuro delle loro reali identità, mentre Anya – grazie alla sua particolare abilità – riesce ad avere una panoramica generale dell’intera situazione, e cerca di aiutare il “padre” nella riuscita della sua missione, temendo di ritornare in orfanotrofio.
Fonte: Anime News Network