Pampling raccoglie 47.000 euro in un giorno per l’Ucraina con le sue magliette

In sole 24 ore, l’azienda di t-shirt Pampling è riuscita a raccogliere 47.000 euro con la campagna di solidarietà lanciata dal marchio. Questa donazione di aiuti umanitari all’Ucraina è stata possibile grazie alla pronta risposta di chi ha scelto di acquistare una maglietta solidale per 10 euro, cifra che è stata interamente destinata alla causa.

 

Pampling è il marchio di t-shirt originali di riferimento in Italia, presente in paesi di tutta Europa e con sede in Spagna. Con oltre 16 anni di esperienza, ha un ampio catalogo con disegni divertenti, creativi e originali, creati da grandi artisti locali e internazionali.

 

Il 4 marzo l’azienda di maglietta ha lanciato una campagna attraverso i suoi social network in cui ha comunicato l’intera donazione derivante dalla vendita di una t-shirt in edizione speciale. Collaborare quindi è stato molto facile. Acquistare una maglia per 10 euro significava donare quei 10 euro agli aiuti umanitari in Ucraina.

La campagna Pampling è stata accolta così bene che in meno di 24 ore tutte le taglie sono andate esaurite, nonostante sia stato fatto uno sforzo in produzione per ristampare il modelo.

Migliaia di persone da tutta Europa hanno rapidamente fatto eco a questa campagna di beneficenza al 100% e in un solo giorno la cifra ha raggiunto i 47.086,7 euro raccolti. Un successo completo grazie alla collaborazione delle persone che hanno acquistato la maglia o condiviso l’azione attraverso i loro social network o WhatsApp.

 

Pampling aveva già collaborato negli anni precedenti ad altre cause benefiche, come nell’Emergenza Coronavirus del 2019, donando 25.000 euro alla Croce Rossa in Europa o ad altre Onlus in difesa della terra e degli animali.