In occasione dell’uscita in digitale di Spider-man No Way Home, Sony Pictures e Marvel Studios hanno pubblicato online alcune art dei costumi dei 3 spider-man apparsi nel film e per quello di Tom Holland è stato mostrato più nel dettaglio il nuovo costume finale. Come in molti hanno notato, il ragno sul suo petto presenta dettagli dorati come si evince dalla foto qui sotto:
Lighting or not, when you compare it to the others.m, the gold definitely looks intentional pic.twitter.com/7nAB3Dakg0
— Kelleran Beq 👑 (@AngryBLKPanther) March 16, 2022
Spider-man – No Way Home trama e cast
Marvel Studios’ Spider-Man: No Way Home mostra per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man la sua identità rivelata, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto di Doctor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.
Ricordiamo che Spider-Man No Way Home è uscito il 15 dicembre 2021 in Italia e UK ed il 17 dicembre in USA.
Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx, Alfred Molina, Willem Dafoe, Hayden Church e Benedict Cumberbatch.