Morbius: Svelate le scene post-credit del film, ecco cosa succede

Morbius scene post-credit

Nei giorni scorsi si sono tenute diverse proiezioni speciali di Morbius a cui hanno assistito diversi addetti ai lavori più un gruppo di fan selezionati e come previsto sono state rivelate quelle che dovrebbero essere le due scene post-credit del film. Ovviamente vi ricordiamo che si tratta di spoiler dal film.

*ATTENZIONE SPOILER*

Nella prima vedremo:

Aprirsi le spaccature viola del finale di No Way Home che in qualche maniera riesce a portare Adrian Toomes dalla prigione del Marvel Cinematic Universe alla prigione dell’Universo di Morbius con lo stesso effetto visto su Venom nella post-credi di No Way Home. Dato che però non ha alcun precedente criminale in quest’universo viene rapidamente scarcerato.

Nella seconda:

Vediamo Michael Morbius guidare una macchina attraverso il deserto. Dopo aver sentito un rumore, il vampiro di casa Marvel ferma il veicolo per controllare la situazione ed in lontananza vede arrivare qualcosa nel cielo. Si tratta dell’Avvoltoio con un costume molto simile a quello del Marvel Cinematic Universe. Avvoltoio dopo aver raggiunto Morbius lo informa che vuole vendicarsi su Spider-Man chiedendogli se vuole unirsi a lui nell’impresa e Morbius accetta.

Due post-credit che hanno già fatto arrabbiare tutti i fan Marvel che stanno iniziando a boicottare preventivamente la pellicola.

La trama

Il biochimico Michael Morbius soffre di una rara malattia del sangue. Nel tentativo di curarsi, per sbaglio viene infettato da una forma di vampirismo.

Nel cast: Jared Leto (Michael Morbius), Matt Smith (Loxias Crown), Adria Arjona (Martine Bancroft), Jared HarrisTyrese Gibson (Simon Stroud), Al Madrigal (Albert Rodriguez), Roksana Wegiel (Loona Croft) e Michael Keaton (Adrian Toomes / Avvoltoio).

Ricordiamo che il film è stato rinviato più volte con l’uscita fissata ormai per il 31 Marzo.