Hugh Jackman reinterpreta brevemente Wolverine durante il musical The Music Man

Hugh Jackman Logan

Hugh Jackman meglio conosciuto per aver interpretato Wolverine nei film degli X-Men, attualmente è protagonista del musical di broadway The Music Man.  Durante l’ultima spettacolo del musical un fan tra il pubblico gli ha consegnato degli artigli di gommapiuma di Wolverine e l’attore ha accettato la chiamata ed è tornato brevemente nei panni di Logan.

“Ce n’è sempre uno! Ed è @tonyinc10. Grazie per essere venuto allo show mate. #Wolverine + @musicmanbway”, ha scritto Jackman. Puoi dare un’occhiata all’adorabile video qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @thehughjackman

Lo scorso luglio, Hugh Jackman ha fatto saltare un battito ai fan quando su Instagram per condividere ha condiviso una sua foto con il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, subito dopo aver condiviso l’art di Wolverine fatta da BossLogic. I fan pensavano che la star stesse anticipando un’imminente apparizione nel Marvel Cinematic Universe, nonostante le sue affermazioni passate che avesse finito con il personaggio. Ad agosto però parlando con ComicBook.com l’attore ha confermato il suo pensiero a riguardo.

“Stavo letteralmente ripubblicando le fan art e lo faccio un po’ perché lo adoro. E amo i fan. E poi stavo facendo altro, sono tornato a controllare ed ho pensato, ‘Oh, credo di averrotto Internet. No, no, no, no. Ragazzi, scusate. Non intendevo questo. Davvero non intendevo quello. Mi dispiace davvero.’ E ho pensato: ‘Nessuno mi crederà.’ Ma era così. E voi ragazzi siete semplicemente troppo veloci per me. Chiaramente troppo veloci e più intelligenti di me. Adoro i fan. E quindi, quando le cose belle mi vengono incontro, le trasmetterò”.

ha scherzato Jackman