Gotham Knights: WB Games Montréal mostrerà un nuovo video gameplay su due eroi specifici
Con un comunicato ufficiale via Twitter, WB Games Montréal ha rivelato che nella giornata di oggi avremo novità in merito a Gotham Knights, precisamente alle ore 15:00 italiane. Come è possibile vedere dal post, le nuove informazioni sul gioco targato DC Comics, dovrebbe vedere una missione e il gameplay legata ai due personaggi giocabili Nightwing e Red Hood.
Mission update from the Belfry: Nightwing and Red Hood. Powers Club. Tomorrow. 6 AM PT. #GothamKnights pic.twitter.com/n5kEqeRoV1
— Gotham Knights (@GothamKnights) May 9, 2022
“Batman è morto e i criminali hanno invaso le strade di Gotham City. Proteggere la città, dare speranza ai suoi cittadini, mettere in riga le forze dell’ordine e incutere timore nei criminali è ora compito della Bat-famiglia, formata da Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin. Accresci le tue abilità risolvendo misteri che collegano i capitoli più oscuri della storia di Gotham e sconfiggendo noti criminali in epiche battaglie. Diventa il nuovo Cavaliere Oscuro e riporta l’ordine nel caos che ha travolto le strade di Gotham. Gotham Knights è un gioco di ruolo d’azione open world ambientato nella Gotham City più dinamica e interattiva mai vista prima d’ora. Pattuglia i cinque distretti di Gotham in modalità giocatore singolo o insieme a un altro eroe e sventa le attività criminali in cui ti imbatti.”
Ancora senza una data d’uscita ufficiale, vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Ora non ci resta cge aspettare un paio d’ore e scoprire cosa ci attenderà da queste nuove informazioni che WB Games Montréal andrà a svelare.