Pausa di un mese per One Piece di Eiichiro Oda per prepararsi alla saga finale
L’account ufficiale Twitter di One Piece ha confermato che il manga di Eiichiro Oda sarà in pausa a partire dal 27 giugno fino al 25 luglio. Il mangaka vuole prepararsi a dovere per il 25esimo anniversario e per la saga finale dell’opera. Il manga è attualmente al capitolo 1051, quindi possiamo aspettarci altri due capitoli per poi fermarsi con il 1053 il 26 giugno.
【尾田っちよりみなさんへ】
ビッグニュース!
今後の『ONE PIECE』の連載と
明日19:00~の特番配信について
特報が届きました。#ONEPIECE#ワンピース#OP_FILMRED #FILMRED特番 pic.twitter.com/EvP4fCJdtq— ONE PIECE スタッフ【公式】/ Official (@Eiichiro_Staff) June 7, 2022
One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 22 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli in volumi formato tankōbon. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001, e al momento conta 100 volumi dei 102 usciti per ora.
Nella giornata di ieri è stato pubblicato un primo sneak peak del set della nuova serie tv live action.
Tra i protagonisti troviamo Inaki Godoy nei panni di Luffy, Macenyu che sarà Zoro, Emily Rudd sarà Nami, Jacob Romero Gibson sarà Usopp e Taz Skylar sarà Sanji. Mentre nel resto del casttroviamo Morgan Davies nei panni di Koby, Ilia Isorely’s Paulino nel ruolo di Alvida, Aidan Scott in quelli di Helmeppo, Jeff Ward che sarà Buggy, Mckinley Belcher nel ruolo di Arlong e Vincent Regan in quelli di Garp.