Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge – Dotemu e Tribute Games hanno annunciato con un nuovo trailer la data e il co-op a sei giocatori durante il Summer Game Fest
Dotemu e Tribute Games, in collaborazione con Nickelodeon, hanno annunciato oggi durante il Summer Game Fest che Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge sarà disponibile il 16 giugno 2022. A partire da oggi inoltre, i fan possono ottenere uno sconto del 10% preordinando il gioco sul Nintendo eShop e sul Microsoft Store prima del lancio del 16 giugno, con lo sconto che sarà disponibile anche su PlayStation Store e Steam nei prossimi giorni. Inoltre la software house ha svelato durante lo show presentato da Geoff Keighley un nuovissimo trailer che mostra l’attesissimo personaggio giocabile Casey Jones, determinato a ripulire insieme alle Tartarughe Ninja le strade di New York City dal Clan del Piede.
Come è possibile vedere dal trailer, inoltre è stata presentata la modalità multiplayer che consentirà di giocare con ben sei giocatori in locale ed online utilizzando le quattro tartarughe, April O’Neil, Splinter o per l’appunto la new entry Casey Jones.
“TMNT: Shredder’s Revenge sta per arrivare, e tra pochi giorni inviteremo i fan a tornare all’eredità dei picchiaduro dei cabinati targati TMNT, per vivere finalmente un gioco completamente nuovo”, ha affermato Cyrille Imbert, CEO di Dotemu. “Tutto questo sembra davvero surreale.”
“TMNT: Shredder’s Revenge unisce elementi del classico cartone animato, giochi e giocattoli per creare una celebrazione definitiva di questi amati eroi”, ha affermato Jean-Francois Major, co-fondatore di Tribute Games. “Questo gioco è sia un tributo a un’era incredibile di TMNT, sia alla comunità spettacolare che ha mantenuto attiva questa fase della serie attraverso il loro amore per le Tartarughe Ninja.”
Vi ricordiamo infine che il gioco è in arrivo il 16 giugno su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Game Pass.