Dopo il successo del primo film, Knive Out: Cena con delitto, l’investigatore Benoit Blanc interpretato da Daniel Craig tornerà per un nuovo caso nel sequel Glass Onion.
Benoit Blanc’s next case, the follow up to Knives Out, is called GLASS ONION. pic.twitter.com/6Zo0g1VX11
— Rian Johnson (@rianjohnson) June 13, 2022
Il titolo è stato annunciato dal regista oggi su twitter con un mini teaser che mostrava anche la lista del cast ufficiale e della data d’uscita del prossimo film di Rian Johnson. La pellicola uscirà nel periodo delle vacanze natalizie di quest’anno su Netflix, senza ancora una data certa.
Nel cast invece, ritroviamo Craig nei panni dell’investigatore Blanc, e poi la conferma di Edward Norton, Janelle Monáe, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Jessica Henwick, Madelyn Cline, Kate Hudson e Dave Bautista.
I dettagli sulla pellicola sono al momento ancora avvolti nel mistero e le riprese del film sono previste per il 28 Giugno in Grecia.
Ricordiamo che Glass Onion ed il prossimo sequel verranno diretti da Ryan Johnson, sempre con Daniel Craig protagonista e saranno prodotti e distribuiti da Netflix.
Knives Out: Cena con Delitto, scritto e diretto da Rian Johnson, è un crime in stile Agatha Christie; in cui un investigatore dovrà scovare il colpevole di un misterioso omicidio, in cui tutti sono sospettati. Nel cast del primo film: Daniel Craig, Chris Evans, Ana De Armas, Jamie Lee Curtis, Don Johnson, Michael Shannon, Toni Collette e Katherine Langford.