Recentemente Elizabeth Olsen è intervenuto su Good Morning America per parlare di un possibile ritorno dopo del suo personaggio Scarlet Witch dopo gli eventi di Doctor Strange nel Multiverse of Madness.
L’attrice ha commentato dicendo che al momento dai piani alti dei Marvel Studios non l’hanno ancora informata sul futuro del suo personaggio commentando anche il rumor che la vedrebbe su un film standalone sulla potente ex vendicatrice o un suo ruolo nella futura serie tv su Agatha Harkness.
“Mi piacerebbe far parte di entrambi. Nessuno mi dice niente e non nascondo nemmeno un segreto perché non sono molto brava a mantenerli. Non so nulla al momento del mio futuro.”
Anche Comicbook.com ha recentemente parlato con Olsen del suo futuro dopo Doctor Strange nel Multiverse of Madness dove ha dichiarato:
“Penso che i fan di solito abbiano le idee migliori e sinceramente non so dove andremo dopo questo e siano sono i limiti dell’MCU perché non seguo i loro piani. Sento che i fan sanno sempre quali sono i piani, anche quando non sono annunciati. E quindi, io ho questa immagine… Ci sono alcune immagini nella mia testa di, penso di voler vedere il viaggio di questa strega, mentre sta invecchiando e decadendo, mentre usa il suo potere e c’è qualcosa in questo, questa donna anziana, che sta invecchiando a causa del suo potere, che mi interessa. E non so davvero cosa significhi , ma mi piacerebbe essere vecchio”.
Nel film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia, l’Universo Cinematografico Marvel espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario.
Doctor Strange nel Multiverso della Follia è interpretato da Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Chiwetel Ejiofor, Benedict Wong, Xochitl Gomez, con Michael Stühlbarg e Rachel McAdams.
Il film è diretto da Sam Raimi e prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Eric Hauserman Carroll, Scott Derrickson e Jamie Christopher sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è stata scritta da Michael Waldron. Doctor Strange nel Multiverso della Follia è stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane dal 4 maggio 2022.