Klonoa Phantasy Reverie Series: La remaster della serie è finalmente disponibile su console e PC
Bandai Namco Europe ha rilasciato oggi la fedele remaster delle avventure di Klonoa grazie a Klonoa Phantasy Reverie Series. Per festeggiare i 25 anni del franchise di Klonoa, il videogioco platform a scorrimento orizzontale è tornato con una grafica rinnovata, perfetta affinché una nuova generazione di giocatori possa scoprire la serie mentre i fan della prima ora possano tornare a divertirsi. E per un effetto nostalgia definitivo, il trailer contiene la canzone inclusa nella pubblicità giapponese del 1991.
Il gioco include Klonoa: Door to Phantomile e Klonoa 2: Lunatea’s Veil, con un livello di difficoltà selezionabile e l’opzione per la co-op a 2 giocatori. Una demo, disponibile per console, dà la possibilità di provare i primi livelli dei due giochi. La raccolta può essere acquistata da sola oppure in un bundle speciale che include un artbook digitale, la colonna sonora e diversi cappelli e maschere da indossare durante le avventure.
Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile ora per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam.