Ms. Marvel: La showrunner spiega la post-credit della prima stagione

Intervistata da  Deadline, Bisha K. Ali, showrunner della serie Ms. Marvel ha parlato della scena post-credit della prima stagione chiarendo quello che è stato mostrato a schermo. Nella scena vediamo il bracciale di Kamala attivarsi e successivamente la giovane eroina scomparire per lasciare il posto a Carol Danvers interpretata da Brie Larson.

Ecco quanto dichirato dalla showrunner:

“Quella è Carol Danvers nella camera da letto di Kamala. Quello che avete visto è esattamente quello che pensate di aver visto. Quella è lei, non c’è magia o trasformazioni. Questo è tutto quello che posso dire oltre a godetevi il film tra un anno”.

Ovviamente la Ali parlava di The Marvels che rivedrà sia Iman Vellani nei panni di Ms. Marvel che Brie Larson nei panni di Captain Marvel.

I poteri di Ms. Marvel si manifestano dopo una festa durante la quale a Kamala viene offerto un bicchiere di vodka. La ragazza, allora sedicenne, si allontana ed entra in contatto con le cosiddette Nebbie Terrigene, ovvero dei mutageni naturali sotto forma di vapore, già visti in Agents of S.H.I.E.L.D.

Creata dagli editori Sana Amanat e Stephen Wacker, lo scrittore G. Willow Wilson e gli artisti Adrian Alphona e Jamie McKelvie, Kamala Khan ha debuttato in Captain Marvel # 14 prima di diventare il personaggio principale della sua serie a fumetti solista.