Questa mattina è andata virale una clip di Rosario Dawson secondo le quali Jon Bernthal sarebbe tornato nei panni del Punitore nel Marvel Cinematic Universe. L’attrice nelle scorse ore ha però ritrattato le sue dichiarazioni con un post su twitter dicendo di aver ricevuto queste informazioni da alcuni fan durante la sua signing session.
Non ci si può fidare…!
Apparentemente ottenere informazioni dai fan durante la sessione firme non va bene.
Colpa mia.
Mi emoziono.
La conferma è fondamentale quando ti viene detto quello che vuoi sentire…
I can’t be trusted…!
Getting intel from fans during signings is iffy apparently.
My bad.
I get excited.
Confirmation is key when you’re told what you want to hear…— Rosario Dawson (@rosariodawson) August 8, 2022
Dobbiamo crederle o magari l’attrice ha ricevuto una bacchettata dai piani alti dei Marvel Studios per lo spoiler involontario sui prossimi annunci magari del D23? Vi ricordiamo infatti che il ritorno di Bernthal così come quello di Krysten Ritten nei panni di Jessica Jones sono ormai rumoreggiati da mesi e vista la conferma del ritorno di Charlie Cox e Vincent D’Onofrio dalla serie di Daredevil non è così improbabile il ritorno del Punitore e di Jessica.
Marvel’s The Punisher, nota semplicemente come The Punisher, è una serie televisiva statunitense sviluppata da Steve Lightfoot e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. La serie è uno spin-off di Marvel’s Daredevil ed è prodotta dalla Marvel Television in associazione con ABC Studios, con Lightfoot nel ruolo di showrunner.
Jon Bernthal interpreta il protagonista Frank Castle / The Punisher, riprendendo il ruolo dalla seconda stagione di Daredevil. Fanno parte del cast principale anche Ben Barnes, Ebon Moss-Bachrach e Amber Rose Revah. Lo sviluppo della serie cominciò nel gennaio 2016. Nell’aprile 2016 Marvel e Netflix annunciarono ufficialmente la serie, confermando inoltre il ritorno di Bernthal nel ruolo e Lightfoot come showrunner e produttore esecutivo.