Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection – Miglioramenti al gameplay, concept art mai viste prima ed esclusivi documenti degli sviluppatori, una collezione unica che ripercorre decenni di storia delle TMNT
Konami Digital Entertainment B.V. è felice di annunciare che Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection è disponibile da oggi. In collaborazione con Nickelodeon, tredici giochi classici dall’intero archivio retrogaming KONAMI – 8 bit, 16 bit e arcade, con le loro versioni giapponesi portano Leonardo, Donatello, Raffaello e Michelangelo su console e PC. In caso ve la foste persa, trovate qui la nostra recensione del gioco! Di seguito ecco il trailer di lancio:
Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection non si limitata a riproporre gli accesi scontri contro i malcapitati scagnozzi di Shredder ma si fa strada nelle profondità delle fogne newyorkesi per portare alla luce documenti mai visti prima, concept art di gioco e sketch conservati nel caveau TMNT di KONAMI. Scoprite la Tana delle Tartarughe: un museo virtuale che ospita tutto ciò che riguarda il mondo TMNT. Ascoltate le colonne sonore dei giochi retrò e lasciatevi trasportare dalla nostalgia. Scavate nel processo creativo che ha portato alla nascita dei giochi con sketch concettuali mai mostrati prima dal pubblico. Rivedete i manuali di gioco originali perduti nel tempo, faticosamente restaurati alle loro condizioni ottimali. Per stare al passo con i tempi, la collezione presenta aggiornamenti quality-of-life, come le funzioni di salvataggio e riavvolgimento, per riprendere o ricominciare da un punto qualsiasi dell’avventura.
La meccanica Watch-and-play permette ai giocatori di lasciare che il gioco proceda da solo attraverso i livelli per aiutarli a superare le fasi di gioco più difficili, prima di riprendere il controllo. Inoltre, sono state aggiunte divertenti battle mode che migliorano l’esperienza di gioco per rendere più vivaci i livelli noti. La collezione comprende guide strategiche che aiuteranno i giocatori a raggiungere il livello successivo. Le mappe e le posizioni dei potenziamenti nascosti sono ora a portata di mano. L’impossibilità di portare a termine la missione subacquea in TMNT per NES potrebbe presto diventare un ricordo del passato! Questa incredibile collezione, composta da tredici classici originali, offre una nuova occasione per contrastare i piani di Shredder, fronteggiare il Clan del Piede e lottare contro Bebop e Rocksteady, oltre a fornire un nuovo punto di vista su titoli che hanno stabilito alcuni degli attuali standard dei beat ’em up d’azione.
La Collection include:
- Teenage Mutant Ninja Turtles (Arcade)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Turtles in Time (Arcade)
- Teenage Mutant Ninja Turtles (NES)
- Teenage Mutant Ninja Turtles II: The Arcade Game (NES)
- Teenage Mutant Ninja Turtles III: The Manhattan Project (NES)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Tournament Fighters (NES)
- Teenage Mutant Ninja Turtles IV: Turtles in Time (Super Nintendo)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Tournament Fighters (Super Nintendo)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: The Hyperstone Heist (Sega Genesis)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Tournament Fighters (Sega Genesis)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Fall of The Foot Clan (Game Boy)
- Teenage Mutant Ninja Turtles II: Back From The Sewers (Game Boy)
- Teenage Mutant Ninja Turtles III: Radical Rescue (Game Boy)
Siete pronti a scegliere la vostra tartaruga ninja preferita e lanciarvi in questa imperdibile collezione?! Cowaaaaaabunga!