She-Hulk: La post credit del terzo episodio è stato un regalo a Tatiana Maslany

she-hulk

Nella giornata di oggi Disney+ ha pubblicato online il terzo episodio di She-Hulk che ha visto tra i suoi protagonisti un sorprendente cameo.

Attenzione spoiler della puntata.

Durante un’intervista a TVLine, la regista Kat Coiro e Tatiana Maslany hanno commentato la post-credit del film che ha visto la presenza della rapper Megan Thee Stallion al centro di un caso presente nella puntata svelando come sia stata inserita nell’episodio come regalo nei confronti dell’attrice protagonista.

Kate Coiro ha infatti dichiarato:

“Quel ballo in realtà è stato aggiunto alla sceneggiatura durante le riprese sul posto, perché Tatiana Maslany era molto emozionata. È la più grande fan di Megan Thee Stallion al mondo e abbiamo pensato ‘dobbiamo fare qualcosa‘, così hanno messo insieme quella scena di ballo. Si tratta di un personaggio in CGI ma è stata Tatiana a twerkare al 100% con la tuta per il Motion capture”

Tatiana Maslany ha poi aggiunto:

“Sì, è stata colpa mia! Tutta colpa mia. [ride] Condividere un momento del genere con lei è stato un sogno che è diventato realtà. È stato assolutamente uno dei miei momenti preferiti sul set di sempre. Stavo tremando ed ero nervosa, poi è partita la musica e mi sono detta ‘Sono in un video musicale di Megan Thee Stallion!’“

La serie Marvel Studios SheHulk: Attorney at Law segue le vicende di Jennifer Walters (Tatiana Maslany) – un’avvocata specializzata in casi legali che vedono coinvolti i superumani – mentre cerca di affrontare la complessa vita da trentenne single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri. Composta da nove episodi, la serie comedy riunisce alcuni veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. Diretta da Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) e Anu Valia (episodi 5, 6, 7) con Jessica Gao come sceneggiatrice, gli executive producer sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao.