Disney+ ha annunciato oggi con un nuovo poster che National Treasure, la serie tv sul franchise del Mistero dei Templari, uscirà sulla piattaforma di streaming il 14 dicembre con i primi due episodi.
Welcome to the treasure hunt, Jess. 🗝
Keep your eyes peeled: #NationalTreasureSeries is coming soon to #DisneyPlus. pic.twitter.com/gsV3z55F6p
— Disney+ (@DisneyPlus) September 9, 2022
La serie vede Zuri Reed (Flatbush Misdemeanors) nel ruolo di Tasha, Jordan Rodrigues in quello di Ethan (Lady Bird), Antonio Cipriano nel ruolo di Oren (Jagged Little Pill a Broadway) e Jake Austin Walker (Rectify) in quello di Liam, gli amici di Jess che lei recluta affinché la aiutino a scoprire la verità sui suoi genitori e il loro legame con il tesoro. Lyndon Smith (Parenthood) interpreta l’agente FBI Ross che assiste nella ricerca.
Jerry Bruckheimer, Cormac & Marianne Wibberley, Jonathan Littman e KristieAnne Reed produrranno la serie insieme a Rick Muirragui, che è anche sceneggiatore. Jon Turteltaub è executive producer. Mira Nair è regista ed executive producer.
Una serie targata Disney Branded Television, National Treasure è prodotta da ABC Signature, parte dei Disney Television Studios.