Crunchyroll: anche SpyxFamily e Tokyo Revengers saranno doppiati in italiano

Due nuovi grandi innesti nella lista degli anime doppiati di Crunchyroll

Crunchyroll ha annunciato due nuovi anime che riceveranno il doppiaggio italiano, si tratta di SpyxFamily e Tokyo Revengers. Di seguito il comunicato di Crunchyroll:

Ormai è un po’ che hanno fatto il loro debutto i primi anime doppiati in italiano da Crunchyroll e speriamo davvero che li stiate apprezzando (pare proprio di sì!). Se qualcuno di voi si stesse chiedendo quali saranno i prossimi, oggi abbiamo la risposta. Pare infatti che il mondo sarà salvato anche in italiano, dagli squisiti componenti della famiglia Forger di SPY x FAMILY. Ma se quello che cercate è qualcosa di tosto, gremito di risse e pettinature estreme, stiamo anche per dare il benvenuto al doppiaggio in italiano di Tokyo Revengers.

Che tu sia impaziente di scoprire la voce di Anya o quella di Draken, di certo sarai altrettanto trepidante di sapere quando queste due fantastiche serie doppiate in italiano inizieranno.

 

Il primo cour di SPY x FAMILY inizierà il 15 ottobre, mentre la prima stagione di Tokyo Revengers avrà inizio il 17 ottobre.

 

SPY x FAMILY

Trama:

 

Chiunque ha un lato nascosto che non mostra agli altri.
In un tempo in cui tutto il mondo è intento in una guerra di informazioni, nelle ombre, Ostania e Westalis si trovano ad affrontare una guerra fredda da decenni.La sezione Eastern-Focused Division (WISE) dei servizi segreti di Westalis Intelligence Services ha inviato una sua abile spia, nome in codice Twilight, per una missione segretissima atta a investigare sulle azioni di Donovan Desmond, presidente del Partito di Unità Nazionale, che minaccia il trattato di pace tra le due nazioni.
La sua missione è chiamata “Operation Strix.”
Consiste nel “formare una famiglia in una sola settimana per infiltrarsi nel contesto sociale della scuola d’alta classe frequentata dal figlio di Desmond”.
“Twilight” prende l’identità di uno psichiatra, Loid Forger, e inizia a cercare chi formerà con lui una famiglia. Ma Anya, la figlia che ha adottato, si scopre essere in possesso della capacità di leggere la mente altrui, mentre sua moglie Yor è un’assassina! Ognuno di loro ha i propri interessi e vuole tenerli nascosti, iniziano dunque a convivere mentre tengono segrete le proprie vere identità, anche tra loro.
La pace del mondo è ora nelle mani di questa novella famiglia, imbarcata in un’avventura colma di sorprese.

 

Tokyo Revengers

Trama:

 

Takemichi Hanagaki  lavora come libero professionista e ha raggiunto il fondo della disperazione, nella sua vita. Ha scoperto che l’unica fidanzata che abbia avuto nella sua vita e che frequentava durante le scuole medie, Hinata Tachibana, è stata uccisa dagli spietati membri della banda Tokyo Manji. Il giorno dopo aver scoperto della sua morte, stava sulla banchina della metro ed è stato spinto sui binari da un branco di persone. Ha chiuso gli occhi pensando che la sua morte fosse prossima, ma quando li ha riaperti era tornato in qualche modo indietro di 12 anni. Ora che è tornato a vivere i giorni più belli della sua vita, Takemichi decide di vendicarsi per la sua misera esistenza salvando la sua fidanzata e cambiando il se stesso da cui tenta di scappare.

 

Fonte: Crunchyroll