Now You See Me 3: Ruben Fleischer dirigerà il film

Sono passati circa 2 anni dall’ultima notizia sul terzo capitolo di Now You See Me, ma la pellicola sembra finalmente aver trovato un regista. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter Ruben Fleischer si occuperà della regia dopo aver giò diretto due nmembri del cast Jesse Eisenberg e Woody Harrelson in Zombieland.

Seth Grahame-Smith, lo sceneggiatore dietro The Lego Batman Movie e Pride and Prejudice and Zombie, scriverà il film con Eric Warren Singer, sceneggiatore di American Hustle, che si era occupato della prima bozza.

Nathan Kahane, presidente di Lionsgate Motion Picture Group aveva dichiarato in fase di annuncio:

“Eric è sempre stato affascinato dalla raffinata arte dell’inganno e dell’illusione in tutte le sue forme ed è venuto da noi con una grande storia che si basa sulla mitologia di Now You See Me portando i Quattro Cavalieri a un livello completamente nuovo con la il ritorno dei personaggi chiave del cast e di new entry. Il franchise di Now You See Me è stato costruito per lasciare il pubblico sorpreso. Qualunque grande mago lo sa, non puoi continuare a fare gli stessi trucchi. Ed Eric e il suo team di illusionisti hanno un asso speciale nella manica per questo nuovo film”

Jonathan Bayme e Theory 11 saranno i consulenti magici della pellicola ed è previsto il ritorno di Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Lizzy Caplan, Mark Ruffalo e Dave Franco.