Intervistato da Variety. Hugh Jackman ha parlato del suo ritorno nei panni di Logan nel prossimo Deadpool 3 al fianco dell’amico Ryan Reynolds ed alla domanda se “Sarà un Wolverine ancora più infuriato, oppure una versione più gentile?“, l’attore ha risposto con un secco:
Cosa?! Non c’è scelta. Sarà definitivamente la versione più incazzata, furiosa, burbera e scontrosa di sempre, che colpirà anche Ryan Reynolds, ovviamente intendo anche fisicamente!
I fan possono quindi dormire sonni tranquilli perché non ci sarà alcun addolcimento sul personaggio e sul film in generale.
Ricordiamo che Jackman ha rivelato che Reynolds l’aveva implorato “ogni giorno” di tornare per un film di Wolverine e Deadpool, fino a quando non ha deciso di tornare nell’agosto 2022 durante un viaggio con la sua famiglia.
“Credo sia stato un grande shock per lui. C’è stata una pausa lunghissima e poi mi ha detto: ‘Non posso credere al tempismo di tutto ciò.'”
Reynolds infatti si sarebbe incontrato a giorni con Kevin Feige per parlare del nuovo Deadpool 3 che sarà diretto da Shawn Levy mentre la sceneggiatura sarà affidata a Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin.
Deadpool 3 è previsto per il 8 Novembre 2024.