Tales of Symphonia Remastered: il nuovo trailer annuncia la data di uscita di questa versione rivisitata
Nella giornata di ieri, Bandai Namco tramite un trailer pubblicato su vari social, ha annunciato la data di uscita di Tales of Symphonia Remastered, che sarà disponibile dal 17 febbraio 2023. Inoltre come vediamo dal trailer seguente, la software house nipponica ci mostra in azione questa versione rimasterizzata del celebre JRPG, uscito originariamente su Nintendo GameCube nel 2003. Ecco di seguito il trailer:
“In un mondo morente, la leggenda narra che un giorno un Prescelto sorgerà tra la gente e la terra rinascerà. La linea che separa il bene dal male si confonde in quest’epica avventura, dove il destino di due mondi interconnessi è appeso a un filo. Segui Lloyd Irving e i suoi amici nel loro viaggio per salvare entrambi i mondi. Immergiti ancora una volta nel mondo di Tales of Symphonia, un’entusiasmante e amatissimo GDR d’azione, ora disponibile con grafica e gameplay migliorati!”
- UN AVENTURA EPICA: Esplora un mondo vivo e complesso pieno di personaggi indimenticabili e vivi una storia ricca di emozioni come mai prima d’ora.
- COMPLETAMENTE RESTAURATO: Grafica e gameplay migliorati.
- BATTAGLIE ADRENALINICHE: Gioca con un massimo di 3 amici in modalità cooperativa locale e affronta potenti nemici in battaglie in tempo reale. Combina centinaia di attacchi speciali e magie.
- UN CAPOLAVORO 3D: Goditi le fantastiche scene d’intermezzo stile anime e lasciati coinvolgere dai personaggi in cel-shading creati dal famoso artista Kosuke Fujishima.
Inoltre disponibile per Nintendo Switch, potrete trovare anche la versione Chosen Edition, sul sito ufficiale di Bandai al prezzo di 49,99 euro, ecco cosa conterrà:
- Il gioco completo
- La custodia in metallo ispirata a Corrine, lo spirito elementale simile a una volpe amico di Sheena
- Gli adesivi dei personaggi
- 3 stampe artistiche
Vi ricordiamo indine che il gioco sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.