Il reboot dei Pirati dei Caraibi con Margot Robbie sembra sia naufragato ancora prima di partire. Il film che doveva essere ambietanto nello stesso mondo di Jack Sparrow di Johnny Depp non procederà al momento con i lavori. non sta più andando avanti. Durante un’intervista su Vanity Fair l’attrice ha rivelato lo stato del suo film Pirati dei Caraibi alla Disney.
“Avevamo un’idea e la stavamo sviluppando da un po’, per avere una storia guidata da donne, ma non totalmente da donne, ma solo un diverso tipo di storia, che pensavamo sarebbe stata davvero interessante, ma immagino che non vogliano più farlo”.
Ricordiamo che Ted Elliott (già collaboratore dei precedenti episodi della saga) ed il creatore di Chernobyl Craig Mazin si sarebbero dovuti occupare della sceneggiatura del nuovo capitolo mentre il produttore come sempre doveva essere Jerry Bruckheimer.
Pirati dei Caraibi (Pirates of the Caribbean) è un media franchise della Disney, incentrato su una serie cinematografica prodotta da Jerry Bruckheimer e basata sull’attrazione Pirates of the Caribbean dei parchi Walt Disney. La saga è composta da cinque film e si è espansa in fumetti, romanzi e altri media. La saga ha come protagonista il pirata Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp, e ha incassato complessivamente quattro miliardi e mezzo di dollari.