Primo trailer ufficiale per l’anime di Heavenly Delusion
Il sito ufficiale dell’adattamento anime dell’omonimo manga di Masazaku Ishiguro, Heavenly Delusion, ha pubblicato il primo trailer esteso e lo staff che lavora alla serie.
Daiki Mori sarà alla direzione dell’anime presso Production I.G. Makoto Fukami (Psycho-Pass, School-Live!) si occuperà della scrittura della serie, Utsushita del Minakata Laboratory si occuperà del character design, mentre Kensuke Ushio (Space Dandy, A Silent Voice, Chainsaw Man) comporrà le musiche.
Altri membri dello staff includono:
- Hiruko Design: Ryōta Furukawa
- Prop Design: Maho Tomisaka, Jouji Sawada
- Small Arms Design: Akira Takata
- Mecha Design: Shinobu Tsuneki
- Color Design: Izumi Hirose
- Art Director: Yūji Kaneko
- Background Art: Stanislas Brunet, Osamu Ii, Mizuka Ueda, Akihiro Hirasawa, Takeyuki Takahashi
- 3D:directrain, IG3D, 5 (five)
- Motion Graphics: Hiromu Ōshiro
- 2DW: CAPSULE, Akiko Hamanaka
- Director of Photography: Kentarō Waki
- Editing: Kumiko Sakamoto
- Sound Director: Eriko Kimura
L’anime debutterà nel 2023.
Heavenly Delusion è un manga scritto e disegnato da Masazaku Ishiguro. Viene pubblicato sulla rivista seinen Monthly Afternoon di Kodansha da gennaio 2018.
Dentro a una misteriosa struttura dotata di un’area verde sono ospitati dei ragazzini. Durante una verifica, Tokio riceve un fugace messaggio che recita: “Vorresti andare all’esterno dell’esterno?”, e da quel momento comincia a chiedersi come sia il mondo al di fuori. Altrove, Maru e Kiruko, impegnati in una quotidiana lotta per la sopravvivenza in ciò che resta del Giappone, sono alla ricerca del “paradiso”.
Fonte: Anime News Network