Mission: Yozakura Family: annunciato l’adattamento animato

Annunciato l’anime di Mission: Yozakura Family di Hitsuji Gondaira

Durante il Jump Festa 23 è stato annunciato che Mission: Yozakura Family, manga di Hitsuji Gondaira, riceverà un’adattamento animato nel 2024. SILVER LINK si occuperà delle animazione. Natsuki Hanae è apparso all’evento, ma non ha confermato il suo ritorno come Taiyo Asano. Per celebrare l’annuncio sono state pubblicate una visual key dell’anime e una illustrazione di Hitsuji Gondaira.

Mission: Yozakura Family è un manga scritto e disegnato da Hitsuji Gondaira. Viene serializzato dal 26 agosto 2019 sulla rivista Weekly Shōnen Jump edita da Shūeisha. Al 4 novembre 2022 sono stati pubblicati 15 volumi tankōbon. In Italia è edito da J-Pop e al momento conta 9 volumi.

 

Taiyo Asano è uno studente di scuola superiore estremamente timido. L’unica persona con cui riesce a parlare normalmente è la sua amica d’infanzia Mutsumi. Tuttavia, la ragazza è anche figlia del casato Yozakura, una celebre famiglia di infallibili spie. Mutsumi è costantemente perseguitata da Kyoichiro, suo fratello maggiore e iper-protettivo nei suoi confronti. Quali missioni dovrà intraprendere Taiyo per salvare la sua amica?

 

Fonte: Anime News Network