Ron Kamonohashi: Deranged Detective: annunciato l’adattamento animato

Annunciato l’anime di Ron Kamonohashi: Deranged Detective di Akira Amano

Durante il secondo giorno del Jump Festa23 è stato annunciato che il manga di Akira Amano, Ron Kamonohashi: Deranged Detective, riceverà un’adattamento animato.

Per celebrare l’annucio Akira Amano ha disegnato una illustrazione speciale.

 

Shota Ihata (Girlish Number, The Saint’s Magic Power is Omnipotent) sarà alla regia dell’anime presso Diomedéa. Wataru Watari, che ha scritto lo script sia della light novel che dell’anime di Girlish Number, scriverà la serie, Masakazu Ishikawa (Squid Girl, The Saint’s Magic Power is Omnipotent) si occuperà del character design, mentre Yo Tsuji (Miss Hokusai) comporrà le musiche presso Kadokawa.

 

Ron Kamonohashi: Deranged Detective è un manga scritto e disegnato da Akira Amano. Viene serializzato su Shonen Jump+ di Shueisha da ottobre 2020, ed è raccolto in 8 volumi tankobon.

 

Totomaru Isshiki è un investigatore desideroso di aiutare le persone ma incapace nel proprio lavoro. Seguendo il consiglio di uno dei suoi colleghi, si avventura per ottenere l’aiuto del solitario Ron Kamonohashi. Cinque anni prima, Kamonohashi era un celebre investigatore che, per ragioni sconosciute, decise di ritirarsi. Ron, ormai diventato una persona eccentrica e disordinata, rifiuta inizialmente l’invito di Isshiki per poi decidere di aiutarlo. La vera ragione per cui Ron si è ritirato era qualcosa fuori dal suo controllo e Totomaru potrebbe essere la chiave per farlo tornare al suo antico splendore. I due affronteranno ogni genere di mistero.

 

Fonte: Anime News Network