Nuovo video promozionale di Hell’s Paradise: Jigokuraku
Durante il secondo giorno del Jump Festa 23 è stato pubblicato un nuovo video promozionale di Hell’s Paradise: Jigouraku, una visual key, l’uscita ad aprile 2023 e sette membri del cast. L’anime andrà in onda su TV Tokyo e networks affiliati, e in streaming in Giappone su Amazon Prime Video, Netflix e Hikari TV.
L’anime arriverà su Crunchyroll in America, Europa, Africa, Australia, e Nuova Zelanda. Invece per i paesi Asiatici-Pacifici arriverà attraverso Netflix, tranne per Australia, Nuova Zelanda e Cina.
L’anime vedrà (da sinistra a destra):
- Chiaki Kobayashi come Gabimaru
- Yumiri Hanamori come Yamada Asaemon Sagiri
- Ryohei Kimura come Aza Chōbei
- Kensho Ono come Yamada Asaemon Tōma
- Rie Takahashi come Yuzuriha
- Tetsu Inada come Tamiya Gantetsusai
- Aoi Ichikawa come Yamada Asaemon Fuchi
Hell’s Paradise – Jigokuraku è un manga scritto e disegnato da Yūji Kaku dal 22 gennaio 2018 al 25 gennaio 2021 sulla rivista digitale Shōnen Jump+ di Shūeisha. In Italia è edito da Jpop ed è completo in 13 volumi.
Il periodo edo sta per finire. Gabimaru, uno shinobi che un tempo si diceva fosse il più forte di Iwagakure e che ora è condannato a morte, sarà assolto e liberato se riuscirà a procurarsi l’elisir di vita in un’isola che si dice essere il luogo buddista chiamato Sukhavati. Nella speranza di incontrare di nuovo sua moglie, Gabimaru parte verso l’isola insieme al boia Yamada Asaemon Sagiri. Dopo essere arrivati, incontrano altri condannati a morte in cerca dell’elisir… oltre a delle creature sconosciute, inquietanti statue umane e gli eremiti a capo dell’isola. Riuscirà Gabimaru a trovare l’elisir di vita su questa misteriosa isola e a tornare vivo a casa?
Fonte: Anime News Network