Mashle: Magic and Muscles: nuovo video promozionale, visual key e premiere ad aprile 2023

Pubblicato un nuovo video promozionale di Mashle

Durante il Jump Festa 23 è stato pubblicato un nuovo video promozionale per l’anime di Mashle: Magic and Muscles che rivela l’uscita fissata per aprile 2023. Inoltre per l’occasione è stata pubblicata anche una visual key.

I membri annunciati del cast sono:

  • Chiaki Kobayashi come Mash Burnedead
  • Reiji Kawashima come Finn Ames
  • Kaito Ishikawa come Lance Crown
  • Takuya Eguchi come Dot Barrett
  • Reina Ueda come Lemon Irvine
  • Hiroaki Hirata come Narrator

 

Tomoya Tanaka (Engage Kiss, Visual Prison) sarà alla direzione dell’anime presso A-1 Pictures. Yousuke Kuroda (My Hero Academia all six seasons, Mobile Suit Gundam 00) scriverà la serie, e Hisashi Toshima (key animation di Tada Never Falls in Love) si occuperà dei character design. Masaru Yokoyama (2019 Fruits Basket, Astra Lost in Space) comporrà le musiche.

L’anime che uscirà nel 2023 è listato come un’adattamento completo dell’opera. Il manga è entrato nell’arco finale col dodicesimo volume uscito il 4 luglio.

 

Mashle è un manga shōnen scritto e disegnato da Hajime Kōmoto, e pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal gennaio 2020. In Italia la serie è stata annunciata al Lucca Comics & Games 2020 e viene pubblicata dal 27 ottobre 2021 da Star Comics e al momento conta 8 dei 14 volumi usciti in Giappone.

 

La storia si svolge in un mondo in cui esiste la magia e viene usata per qualunque occorrenza della vita quotidiana. Mash è un giovane uomo che vive nelle profondità della foresta e trascorre le giornate impegnandosi in esercizi per muscolarizzare il corpo. Non riesce a usare la magia ma vive comunque una vita pacifica con suo padre. Un giorno però la sua vita viene messa in pericolo; basterà il suo corpo muscoloso a proteggerlo dalla magia che i suoi aggressori useranno contro di lui?

 

Fonte: Anime News Network