Ghost Trick: Phantom Detective in arrivo nell’Estate 2023

Curiosi di capire le cause della vostra morte?

Il classico del 2010 del leggendario director Shu Takumi ritorna in un’attesissima remaster.

Bentornati detective, il gioco rompicapo e di mistero Ghost Trick™: Phantom Detective torna quest’estate! Insegui indizi e risolvi enigmi con Sissel, ora presentato in HD e su più piattaforme che mai! Originariamente pubblicato su Nintendo DS™ nel 2010, Ghost Trick: Phantom Detective è ora tornato in vita per PlayStation®4 (PS4™), Xbox One, Nintendo Switch™ e PC tramite Steam.

 

Svela i misteri del mondo degli spiriti nei panni di Sissel, un fantasma coraggioso che è stato inaspettatamente bloccato nell’aldilà e ha perso la memoria. Durante il gioco, i giocatori aiutano Sissel a risolvere il mistero dietro la sua morte sospetta usando le sue nuove abilità soprannaturali. Riusciranno i giocatori a scoprire la verità prima che il tempo a disposizione di Sissel giunga a termine?

Il gioco è pieno zeppo di nuove funzionalità tra cui:

  • In arrivo su nuove piattaforme: I giocatori possono immergersi in Ghost Trick: Phantom Detective come mai prima d’ora su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam
  • Gameplay di alta qualità: Immagini e framerate sono ora adattati per immagini a 1080p/60fps
  • Caratteristiche UI ottimizzate: Con le nuove piattaforme arriva la compatibilità sia per i controller che per i touch screen (applicabile solo per le piattaforme con funzionalità touch screen integrata)
  • Nove lingue (tre nuovissime!): Ora giocabile in nove lingue, tra cui inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese, coreano (nuovo), cinese semplificato (nuovo) e cinese tradizionale (nuovo)
  • Nuove sfide: I nuovi trofei aggiunti possono essere ottenuti completando diversi livelli del gioco insieme ai nuovi Ghost Puzzle per console
  • Musica e illustrazioni originali: Disponibili nel menu Extra, i giocatori possono ora accedere a una raccolta di brani musicali appena registrati e arrangiati insieme a illustrazioni uniche

È tutto per ora, rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti su Ghost Trick: Phantom Detective prima della sua uscita prevista per l’Estate 2023!