The Ancient Magus’ Bride: nuovo trailer per la seconda stagione

Nuovo trailer e membri del cast di The Ancient Magus’ Bride Season 2

Lo staff della seconda stagione dell’anime basato sull’omonimo manga di Kore Yamazaki, The Ancient Magus’ Bride, ha pubblicato un nuovo trailer e ha rivelato nuovi membri del cast. Il video fa sentire anche la opening “Dear” di JUNNA.

I nuovi membri del cast annunciati sono:

  • Daiki Yamashita come Violet St. George
  • Minami Tanaka come Jasmine St. George
  • Mari Uchiyama come May Atwood
  • Miki Natsutani come April Atwood
  • Kousuke Toriumi come Narcisse Maugham
  • Mami Koyama come Liza Quillyn
  • Sayuri Sadaoka come Lizbeth Sargant

Ci sarà una anteprima del primo episodio della nuova stagione e lo short originale “Fuyu no Okurimono(Winter Gift) l’11 marzo al Cinema Two di Tachikawa Cinema City a Tokyo. I membri dello staff e JUNNA dovrebbero inoltre essere presenti.

 

Nel marzo del 2021, lo Studio Kafka ha preso in mano la produzione di The Ancient Magus’ Bride, precedentemente a cura del WIT Studio, e ha prodotto la serie OAD The Ancient Magus’ Bride -The Boy from the West and the Knight of the Blue Storm, insieme a Twin Engine. Da allora sono stati pubblicati i primi due episodi OAD e si attende il terzo insieme al volume 18 del manga di The Ancient Magus’ Bride che uscirà in Giappone il 9 settembre.

 

La prima stagione dell’anime ha fatto il suo debutto nell’ottobre del 2017 ed è terminata nel marzo del 2018 e così Crunchyroll ne descrive la trama:

Chise Hatori ha solo 16 anni ma ha già perso tutto; senza famiglia né speranze, sembra che per lei tutte le porte siano chiuse, ma un incontro casuale pare cambiare il suo destino. Nel momento più buio appare davanti ai suoi occhi un misterioso mago che le offre una possibilità che non può rifiutare. Questo mago, che pare essere più vicino ai demoni che non agli umani, le offrirà la luce che sta disperatamente cercando, o la farà cadere ancora di più nelle tenebre?

 

Fonte: Anime News Network