Warner Bros ha pubblicato il trailer ufficiale di Air, pellicola che parlerà della nascita delle Air Jordan. Potete vederlo qui sotto:
Dopo l’uscita nei cinema di tutto il mondo, la pellicola debutterà su Prime Video dove sarà disponibile per lo streaming. Affleck che si è occupato della regia si è occupato della sceneggiatura insieme all’amico Matt Damon per scrivere la sceneggiatura del film. Il lungometraggio servirà anche come primo film proveniente dalla società di produzione del dream team: Artists Equity.
Air è un dramma incentrato sui primi giorni dell’ormai colosso marchio Nike, Air Jordan, e sul rapporto dell’azienda con l’allora debuttante dei Chicago Bulls, Michael Jordan. Matt Damon sarà nel cast nei panni del dirigente Nike Sonny Vaccaro con Affleck nel ruolo del co-fondatore Nike, Phil Knight. Accanto a loro ci sarà Jason Bateman (Ozark) nei panni di Rob Strasser, Chris Messina (The Mindy Project) nei panni di David Falk, Marlon Wayans (White Chicks) nei panni di George Raveling , Viola Davis (The Woman King) come Deloris Jordan, Matthew Maher (Our Flag Means Death) come Peter Moore, Chris Tucker (The Fifth Element) come Howard White, Julius Tennon come James Jordan e Gustaf Skarsgård (The Way Back) come Horst Dasler.
AIR uscirà nelle sale di tutto il mondo il 5 aprile. Verrà quindi pubblicato in un secondo momento sullo streaming Prime Video.