Street Fighter: Duel, annunciata la data di uscita del titolo mobile

Le pre-registrazioni sono già aperte

Street Fighter: Duel

Street Fighter: Duel, ecco quando sarà disponibile su dispositivi Adroid e iOS

Nella giornata di ieri, Crunchyroll Games ha svelato la data di uscita di Street Fighter: Duel, mobile game ufficiale dedicato allo storico picchiaduro di Capcom. Come possiamo vedere dal trailer seguente, il gioco sarà disponibile fra pochi giorni, esattamente il 28 febbraio 2023.

Per chi non lo conoscesse, questo titolo in uscita su dispositivi mobile iOS e Android, è un card game a tinte ruolistiche free-to-play, con più di 40 combattenti disponibili (da sbloccare mano a mano), con potenziamenti da sbloccare, abilità, tantissimi stage e diversi elementi di microtransazioni. Il picchiaduro, presenterà una campagna in single player in cui ci vedrà nuovamente alle prese con le due storiche organizzazioni criminali della saga, la Shadaloo e S.I.N., utilizzando un team composto da tre guerrieri. Inoltre sarà presente anche una modalità multiplayer competitiva, di cui si sa ancora poco. Tra i personaggi presenti, ci saranno combattenti storici come Ryu, Ken, Chun-Li, Guile, Akuma, Blanka, Sagat, Vega e tanti altri.

Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile gratuitamente al download a partire dal 28 febbraio 2023 rispettivamente sugli store ufficiali dei dispositivi mobile Android e iOS: Google Play e Apple Store.