WWE 2K23: il titolo di wrestling targato 2K è tornato
Nella giornata di oggi 2K Games ha pubblicato il trailer di lancio di WWE 2K23, titolo disponibile oggi per tutti i possessori della versione Deluxe o Icon e che debutterà nella versione standard esattamente fra pochi giorni, ergo il 17 marzo 2023 su console e PC. Ecco di seguito il trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=2fc819wHw6I
Come possiamo vedere dal trailer, troviamo a presentarci il filmato denominato “New Champions” dall’uomo copertina del gioco, nonchè protagonista della modalità Showcase di quest’anno, John Cena, per poi vedere una carrellata di diverse Superstars come Roman Reigns, Cody Rhodes, Rhea Ripley, Triple H, Logan Paul, Becky Lynch e il rapper Bad Bunny. Quest’ultimo, nel gioco sarà però disponibile pre-ordinando il gioco o successivamente a pagamento tramite il primo DLC. Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. Pre-ordina l’Edizione Digitale Cross-Gen per ottenere l’accesso al Pacchetto bonus Bad Bunny, oltre a una carta MyFACTION di livello Rubino. Il Pacchetto Bonus Bad Bunny è incluso nelle Edizioni Deluxe e Icon.
“Funzionalità estese, grafiche mozzafiato e l’esperienza di gioco definitiva firmata WWE. Entra nel ring con un’ampia rosa di leggende e superstar WWE tra cui Roman Reigns, “American Nightmare” Cody Rhodes, Ronda Rousey, Brock Lesnar, “Stone Cold” Steve Austin e tanti altri!”