Sonic Frontiers: SEGA svela la data di uscita per il primo update della sua roadmap
Nella mattinata di oggi, Sega ha annunciato la data di uscita del primo dei tre aggiornamenti gratuiti di Sonic Frontiers (trovate qui la nostra recensione del gioco), con il primo update che sarà disponibile a partire da giovedì 23 marzo 2023. Annunciati tramite una roadmap alcuni mesi fa, il primo dei tre update sarà “Sight, Sounds and Speed”, che aggiungerà la modalità Juke Box, la Photo Mode e nuove sfide. Ecco di seguito la roadmap:
Come svelato da VGC, SEGA ha confermato la data di uscita tramite diverse mail inviate ai suoi utenti registrati tramite il proprio sito ufficiale. Vediamo insieme il contenuto della mail:
“Il primo dei tre update gratuiti è in arrivo questo 23 marzo. Con nuove funzionalità e modalità aggiunte è tempo di sperimentare la vista, i suoni e la velocità nelle Starfall Islands”. Successivamente sarà il turbo dell’update numero due, che che festeggerà il compleanno di Sonic e includerà sfide e nuovi Koco, che in teoria dovrebbe essere disponibile il 23 giugno 2023. Infine toccherà al terzo e più succoso update gratuito, che permetterà di utilizzare in game Knuckles, Tails e Amy, ed aggiungerà nuove storie. L’uscita del terzo update, presumibilmente arrivaerà per settembre.
Vi ricordiamo che il gioco è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.