Continuano le riprese ad Atlanta di Captain America 4 New World Order e dopo gli scatti al cimitero di Atlanta dove abbiamo visto il ritorno di Liv Tyler nei panni di Betty Ross possiamo dare un primo sguardo ad Harrison Ford nei panni di Thaddeus Ross e Tim Blake nuovamente nei panni di Samuel Sterns ovvero The Leader.
Il personaggio di Blake è stato inoltre immortalato con della vernice verde sulle mani come possiamo vedere dagli scatti, probabilmente necessari per una scena complice una trasformazione con i raggi gamma. Ricordiamo inoltre che Ford sostituirà lo scomparso William Hurt che aveva dato il volto a Ross fin dai primi tempi con The incredibile Hulk del 2008.
Harrison Ford & Tim Blake Nelson have officially started filming #CaptainAmericaNewWorldOrder! Check out the latest set pics here: https://t.co/ATS0Pjuqhd
— JustJared.com (@JustJared) March 29, 2023
Captain America- New World Order, il film uscirà il 3 Maggio 2024 e vedrà nel cast troviamo Harrison Ford nel il ruolo di Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross, al fianco di Anthony Mackie, Shira Haas, Tim Blake Nelson e Carl Lumbly.
La regia del film verrà affidata a Julius Onah, regista del film The Cloverfield Paradox del 2018 mentre Malcolm Spellman, lo sceneggiatore di The Falcon and the Winter Soldier scriverà la pellicola insieme a Dalan Musson. Non abbiamo al momento ulteriori dettagli sulla pellicola a cominciare dall’ipotetico ritorno di Chris Evans nei panni di Steve Rogers ma è probabile che al San Diego Comic con o al D23 Expo verranno rivelate ulteriori informazioni.