In questi giorni si sono ufficialmente concluse le riprese della stagione 4 di The Boys, la serie tv supereroistica di Prime Video basata sui fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson. La notizia è stata data dai due protagonisti Karl Urban e Jack Quaid che hanno postato uno scatto sui loro social per confermare il termine delle riprese.
Nel suo scatto Urban compare accanto a Jeffrey Dean Morgan che si unirà ai protagonisti in questa stagione in un ruolo non ancora rivelato.
Visualizza questo post su Instagram
Ricordiamo che per la prossima stagione è stato confermato Cameron Crovetti, che interpreta il figlio di Homelander, Ryan come personaggio ricorrente e tra le new entry dei Supes troviamo Valorie Curry e Susan Heyward i cui nomi dei loro personaggi saranno presto rivelati!
The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dèi – abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che porta avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Seven e su Vought – la società multimiliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. È una lotta tra i “senza potere” e i “potentissimi”.