X-men 97: Hasbro presenta l’elmo di Magneto in scala 1:1 della linea Marvel Legends

Hasbro ha svelato il primo oggetto del merchandising della nuova serie animata X-Men ’97 in arrivo prossimamente su Disney+. L’azienda allargherà infatti la sua linea Marvel Legends con il leggendario casco di Magneto in scala 1:1 ispirato alla serie.

Il prodotto avrà inoltre incluso anche uno stand custom su cui posizionarlo per esporlo.

Ricordiamo che la serie si concentrerà su un mondo che sta vivendo “un’ondata di maggiore simpatia e comprensione verso i mutanti ” e, dopo la morte del Professor X, gli X-Men si chiederanno cosa gli riserverà il futuro. Tra i vari personaggi troveremo Rogue, Gambit, Wolverine, Jubilee, Cyclops, Storm, Jean Grey, Beast,  Nightcrawler, Cable, Bishop, Morph, Forge, Sunspot, Sebastian Shaw, Emma Frost, Callisto, Val Cooper, Mister Sinister e Magneto.

X-Men 97 presenterà gli X-Men attraverso Disney+ ai fan della Marvel di oggi, offrendo ai fan di X-Men: The Animated Series un successore tanto atteso e aiutando a far crescere la divisione di animazione dei Marvel Studios.

X-Men: The Animated Series è andato in onda su Fox Kids per cinque stagioni, dal 1992 al 1997, per un totale di 76 episodi.