Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge – Un nuovissimo personaggio giocabile, una modalità di gioco che attraversa le dimensioni e molto altro debutterà entro la fine dell’anno nell’acclamato picchiaduro delle Tartarughe
PARIGI, 7 giugno 2023 – L’editore Dotemu e lo sviluppatore Tribute Games, in collaborazione con Nickelodeon e Paramount Consumer Products, hanno annunciato oggi che il corposo successo di milioni di copie vendute Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge (trovate qui la nostra recensione del gioco) ravviverà il suo pizza party con l’uscita di un nuovo DLC dal nome “Dimension Shellshock” entro la fine dell’anno su PC, Nintendo Switch, console PlayStation e Xbox One.
Dimension Shellshock porta un nuovo combattente giocabile con l’affilatissimo Usagi Yojimbo, protagonista dell’omonima serie di fumetti e uno degli alleati preferiti dai fan delle Tartarughe, già visto nei precedenti cameo nella serie animata e nelle versioni di diverse action figure. Il samurai coniglio d’acciaio sguaina la sua lama nel nuovo gameplay di oggi, tuffandosi tra le dimensioni per dispensare giustizia mentre condivide un primo assaggio del nuovo stile di battaglie interdimensionali che attendono le Tartarughe:
Il DLC include una nuova modalità di gioco, nuove musiche originali del compositore della colonna sonora Tee Lopes e skin alternative per tutti i combattenti giocabili. Separato da Dimension Shellshock, Dotemu rilascerà anche un secondo aggiornamento gratuito per il gioco, che offrirà una nuova gamma aggiuntiva di palette di colori.
“Dimension Shellshock e l’imminente aggiornamento gratuito sono stati resi possibili solo grazie alla passione dei fan e dall’accoglienza di cui il gioco ha goduto sin dal lancio. Dopo aver ricevuto un’incredibile quantità di supporto e aver esaminato i desideri espressi dalla community per il futuro del titolo, Dotemu e Tribute Games hanno voluto creare nuovi contenuti aggiuntivi per il gioco.”
Il DLC Dimension Shellshock e il prossimo update seguono un precedente aggiornamento gratuito di dicembre che ha aggiunto diverse opzioni di gioco, grazie a 11 modificatori mix-and-match, insieme a filtri visivi a tema retrò e una porzione extra grande di miglioramenti generali. Nominato ai The Game Awards 2022 come Miglior gioco d’azione e Miglior multigiocatore, nonché per l’Outstanding Achievement dei DICE Awards per una categoria di giochi indipendenti e i BAFTA Games Awards per le categorie Giochi per famiglie e Multigiocatore, il gioco ha ottenuto immediatamente elogi al momento del rilascio.
Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Android, iOS, Project xCloud, Xbox One, Microsoft Windows e Linux.