Tenoch Huerta accusato di molestie sessuali

Continua a farsi nera la nube in casa Marvel. Dopo i recenti ed ancora in ballo problemi di Joathan Majors, un altro membro del MCU è stato accusato mi molesti. In un tweet, tradotto dallo spagnolo, la sassofonista ed attivista María Elena Ríos ha affermato che Tenoch Huerta, recentemente apparso in Black Panther 2 nei panni di Namor, sarebb un “predatore violento e sessuale” e che l’organizzazione l’ha perseguitata per “evitare scandali sul loro film Marvel”:

“Ho chiarito loro molto chiaramente quando ho lasciato la loro setta che stavano poteggendo il trasgressore e il PREDATORE sessuale Tenoch Huerta. Sono comunque andati a cercarmi a un concerto in maniera ipocrita per evitare scandali sui loro Marvel film.”

Rios ha continuato in un tweet di follow-up, dicendo che è difficile discutere “dell’abuso di potere di un predatore sessuale amato per aver interpretato un personaggio in un film”ed ha affermato che Huerta era “in apparenzaaffascinante ” e un “narcisista”:

“È molto difficile parlare dell’abuso emotivo e dell’abuso di potere di un predatore sessuale che è amato nel mondo per aver interpretato un personaggio in un film come Tenoch Huerta.

L’attore al momento non ha risposto alle accuse.