Star Wars Outlaws si mostra nel primo gameplay all’Ubisoft Forward

Kay shot first!

Diamo un primo assaggio Star Wars Outlaws.

Sul palco dell’Ubisoft Forward è stato mostrato un primo gameplay di Star Wars Outlaws, l’open world ambientato nell’universo narrativo di Star Wars.

Nel filmato è possibile avere un’idea del gameplay del gioco attraverso alcune sequenze shooting e una rocambolesca fuga di Kay Vess, la protagonista del gioco da un manipolo di nemici.

Guarda il gameplay ufficiale di Star Wars Outlaws. Scopri il primissimo open world di Star Wars e rischia tutto nei panni di Kay Vess, una canaglia in cerca di libertà e dei mezzi per cominciare una nuova vita. In arrivo nel 2024. Star Wars Outlaws: Scopri il primissimo gioco open world di Star Wars, ambientato fra gli eventi de L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi. Esplora pianeti di ogni tipo in tutta la galassia, alcuni iconici e altri mai visti prima. Rischia tutto nei panni di Kay Vess, una giovane canaglia in cerca di libertà e dei mezzi per cominciare una nuova vita, al fianco del suo compagno Nix. Combatti, ruba e gioca d’astuzia per fare carriera nel mondo del crimine ed entrare nell’elenco dei più temuti ricercati della galassia. La galassia è ricca di opportunità… per chi è disposto a rischiare.

Star Wars Outlaws arriverà nel corso del 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.